E' a base di proteine dei piselli e cioccolato la nuova versione vegana di uno dei gelati industriali più amati al mondo (secondo la rivista Forbes): il Magnum. Secondo Mtv Finlandia, che riporta una scheda prodotto inserita in uno dei più grandi database di prodotti dedicati alla grande distribuzione, Algida, ha pronte ben due tipologie del gelato che “crocca”, versione lussuosa e rielaborata del più classico mottarello.
Questo gelato, ideato nel 1989 e lanciato sul mercato mondiale nel 1992, conta nella sua storia 42 versioni diverse, escluse quelle “speciali” e venne ideato con la collaborazione della cioccolateria Callebaut con sede in Belgio, per creare lo strato di copertura al cioccolato più spesso in assoluto sul mercato e che non si crepasse durante la surgelazione.
Gli ingredienti? Eccoli: acqua, zucchero, burro di cacao, burro di cacao, sciroppo di glucosio, olio di cocco, sciroppo di glucosio fruttosio, proteine di pisello, aromi, emulsionanti, barretta di vaniglia, stabilizzanti, sale, colorante (E160a). Sulla scheda prodotto viene segnalata la possibile presenza di tracce di latte nel prodotto che, quindi, non sarà adatto per gli intolleranti al lattosio. Il nuovo prodotto Magnum senza latte è approvato dall’Unione Vegetariana Europeacome adatto ai vegani con tanto di logo stampigliato sulle confezioni.
Il prezzo è circa 8 euro la confezione da 3
Ho sempre in casa questi gelati che offro ai miei ospiti o mangio personalmente dopo cena come dolcetto
Escritor Nadia Cerri
Informe MAGNUM VEGAN CLASSIC
- Blasfemias/comentarios despectivos
- obscenidad
- Publicaciones de contenido promocional y fondos de pantalla.
- Exposición de información personal
- Calumniar a una persona específica
- etc.
En caso de informes falsos, pueden aplicarse restricciones en el uso del servicio.
Puede que estés en desventaja.