La nazionale italiana di pallavolo femminile è in finale alle Olimpiadi di Parigi 2024.
Questa meravigliosa squadra ha raggiunto una storica finale nella serata di giovedì 8 agosto, battendo con un 3 a 0 la Turchia.
A guidare le ragazze in questa impresa è il maestro argentino Julio Velasco, 45 anni, allenatore. Lo stesso Velasco è riuscito a forgiare una delle squadre più forti di tutti i tempi che domenica 11 agosto alle 13 sfiderà gli USA nell'atto finale.
Questo è un vero e proprio record perché ogni squadra di pallavolo femminile italiano del passato, prima di questa edizione, non era mai andata oltre ai quarti.
Conosciamo la rosa formata dalle 13 giocatrici. Alcune sono già abituate a essere compagne di squadra; altre invece di solito si incontrano da avversarie. Questa Nazionale italiana di pallavolo è fortissima, affamata, emotivamente agguerrita. Abbiamo visto nelle precedenti partite che quando la squadra riesce a lavorare in completa sintonia, è li che arrivano risultati straordinari.
Alessia Orro, Carlotta Cambi, Myriam Silla, Caterina Bosetti, Paola Egonu, Loveth Omoruyi, Gaia Giovannini, Sara Luisa Fahr, Anna Danesi, Marina Lubian, Ekaterina Antrapova, Ilaria Spirito, Monica De Gennaro. Sono loro le giocatrici provenienti da tutta Italia che stanno emozionando milioni di italiani. Il miglior auspicio è quello di raggiungere la vetta di questo meraviglioso percorso. L'oro non è irraggiungibile, specialmente per queste fantastiche giocatrici. Forza Italia!
Escritor Nicky Pro
Informe La nazionale di pallavolo femminile è in finale
- Blasfemias/comentarios despectivos
- obscenidad
- Publicaciones de contenido promocional y fondos de pantalla.
- Exposición de información personal
- Calumniar a una persona específica
- etc.
En caso de informes falsos, pueden aplicarse restricciones en el uso del servicio.
Puede que estés en desventaja.