Una pericolosa minaccia emerge sulla Terra. Per sconfiggerla, Titan Kong dovrà allearsi con il suo miglior nemico: Godzilla.
70 anni fa Godzilla ha fatto la sua prima apparizione sullo schermo. Godzilla Minus One ha meritatamente vinto un Oscar per i suoi incredibili effetti visivi; mentre lo spin-off televisivo Monarch: Legacy Of Monsters ha dimostrato che è possibile vedere personaggi umani avvincenti anche negli scontri tra titani.
Il MonsterVerse, iniziato con Godzilla nel 2014, è gradualmente diventato meno cupo dopo ogni capitolo della saga. La tendenza continua con Godzilla x Kong: The New Empire del regista Adam Wingard. Il film offre divertenti scene di caos mostruoso. Anche se "The New Empire" impiega troppo tempo per arrivare all'evento principale, è ciò su cui è puntato tutto il film.
quando arriva il momento per Godzilla e Kong di unire finalmente le forze, il divertimento diventa brillante, creativo e molto gradito al pubblico. È difficile non guardarlo senza un sorriso stampato in faccia, soprattutto allo scontro finale quando le creature si scontrano, regala emozioni uniche.
Écrivain Licetto91
Rapport Godzilla X Kong
- Grossièretés/remarques désobligeantes
- obscénité
- Contenu promotionnel et articles de fond d'écran
- Exposition d’informations personnelles
- Calomnier une personne en particulier
- etc.
En cas de faux rapports, des restrictions d'utilisation du service peuvent s'appliquer.
Vous pourriez être désavantagé.