Ghost - è un film del 1990. Sam (Patrick Swayze) lavora in banca e convive in un loft a New York con la sua fidanzata Molly (Demi Moore), una promettente artista. Una notte, mentre stanno tornando a casa, vengono aggrediti da un rapinatore che spara a Sam uccidendolo.
Il defunto, però rimarrà sulla terra sotto forma di fantasma. E qua lui cercherà di sistemare gli affari e proteggere la sua amata Molly. Lei ovviamente è ignara che lui sia ancora presente.
Sam inizierà a pedinare il suo assassino, la vittima scopre che si tratta di un portoricano che vive in un quartiere malfamato e che poco dopo l'omicidio ha provato anche a infiltrarsi nell'appartamento di Molly. Sam capisce che Molly è in pericolo ma la fortuna vuole che nel suo cammino si incontra con una sensitiva (Whoopi Goldberg) che riesce a vederlo e parlargli. Dopo numerosi dubbi, la donna si lascerà convincere da Sam ad aiutarlo per mettere in guardia Molly e a smascherare il suo assassino. La parte finale è piena di suspense e strappa lacrime. Credo che tutti quanti ce lo ricordiamo bene ♥️
Écrivain Florian
Rapport Ghost ♥️ 1990
- Grossièretés/remarques désobligeantes
- obscénité
- Contenu promotionnel et articles de fond d'écran
- Exposition d’informations personnelles
- Calomnier une personne en particulier
- etc.
En cas de faux rapports, des restrictions d'utilisation du service peuvent s'appliquer.
Vous pourriez être désavantagé.