Per il mio pre workout ho sperimentato un frullato con la banana, di cui sono molto ghiotta.
La banana è un ottimo ingrediente per le bevande energetiche, se vuoi un drink che può assicurarti un elevato apporto di potassio, magnesio e fosforo e apportano la quantità giusta di zuccheri
Il frullato proteico alla banana è ottimo da gustare prima, ma anche dopo, un allenamento sportivo: prepararlo è molto semplice e occorrono solo pochi ingredienti del tutto naturali:
1 banana, yougurt greco (io uso quello alla vaniglia per dare un po' più di sapore) un goccio di latte (io uso il parzialmente scremato) e qualche nocciola.
Come prima cosa sbuccia la banana e, con un coltello da cucina, tagliala in piccole rondelle sottili. Versa la banana tagliata nel frullatore e aggiungi lo yogurt e un pochino di latte. Aziona il frullatore a velocità media per qualche minuto. Poi prendi le nocciole, se non hai già quelle tritate prendi un batticarne e le sminuzzi un pochino. Poi ne versi un po' nel frullatore e lo azioni per qualche minuto ancora fino ad avere un composto abbastanza omogeneo.
Versi il tutto in un bicchiere e poi puoi aggiungere sopra qualche nocciola tritata. Da bere subito oppure lasciare una mezz'oretta nel frigorifero.
Écrivain Micol Sinelli
Rapport PRE WORKOUT
- Grossièretés/remarques désobligeantes
- obscénité
- Contenu promotionnel et articles de fond d'écran
- Exposition d’informations personnelles
- Calomnier une personne en particulier
- etc.
En cas de faux rapports, des restrictions d'utilisation du service peuvent s'appliquer.
Vous pourriez être désavantagé.