Molto amata negli Stati Uniti la CESAR SALAD è un piatto facilissimo e super sfizioso.
Nella sua versione “base” consiste in una insalata di lattuga arricchita da scaglie di parmigiano, crostini di pane ed una salsa dalla consistenza simile alla maionese.
Ad inventare la Caesar Salad sarebbe stato un cuoco italiano di nome Cesare Cardini, in occasione del 4 luglio come ricetta “di recupero”.
Ovviamente ne esistono mille variante ma la più famosa è decisamente quella della Cesar Salad con il pollo, un elemento che si sposa a meraviglia con gli altri ingredienti.
Per prepararla si utilizza solitamente il petto di pollo alla piastra, io ho preferito per renderla più sfiziosa friggerlo, ma si può usare anche il pollo lesso o qualsiasi altro avanzo di pollo: si tratta sempre di un piatto ottimo per riciclare gli avanzi.
La Ceasar Salad con pollo si distingue dalla classica insalata di pollo perchè comprende anche i crostini fatti con pane abbrustolito, il parmigiano, che dona sapidità e una salsa super gustosa ed avvolgente.
Vista la presenza della carne, il piatto rappresenta un ottimo secondo piatto ma anche un piatto unico, e poi è comoda e veloce perché puoi prepararla in anticipo e non ha bisogno di essere scaldata, quindi puoi portartela anche in ufficio!!!
Proprio un cibo da fast food!!!
作者 Mitia Sasso
報告 Low Calorie Fast Food - Fast food con un minor contenuto di Calorie
- 悪口/ビハ発言
- わいせつ
- プロモーションコンテンツとドバグ
- 個人情報の露出
- 特定の誹謗
- その他
虚偽申告の場合、サービス利用制限など
不利益を受ける可能性があります。