Nhịn ăn gián đoạn

Có những loại nhịn ăn gián đoạn nào? Loại nào tốt nhất và dễ thực hiện nhất?

0
0
bình luận 7
  • hình ảnh hồ sơ cá nhân
    Sally Cha
    there are lot of different types depending on timing. 16/8 might be the easiest one.
  • hình ảnh hồ sơ cá nhân
    Mario Piscopo
    Comment #43
    -Digiuno intermittente 12/12 notturno
    È il più indicato ai principianti.
    
    -Digiuno intermittente 14/10
    
    -Digiuno intermittente 16/8
    È il metodo più popolare 
    
    
    Ce ne sono un bel po'. Ovviamente quello più adatto a te dipende anche dal tuo fabbisogno calorico giornaliero che uno specialista saprà dirti quale tipo di dieta farà al caso tuo.
  • hình ảnh hồ sơ cá nhân
    Olida Rahman
    There are several different types, most popular is the 16/8.
  • hình ảnh hồ sơ cá nhân
    guido passero
    Ci sono diversi metodi di digiuno intermittente, alcuni più estremi, altri più soft. Quello più popolare è il 16:8. In pratica, si digiuna per 16 ore e si mangia in una finestra di 8. C’è anche il modello 5:2, che fa riferimento non alle ore ma ai giorni: si mangia per cinque giorni consecutivi e si digiuna per due. C’è il digiuno a giorni alterni (A.D.F.), che si racconta da solo. E poi c’è la dieta del guerriero, e il nome già la dice lunga: è l’approccio più duro, perché si mangia in una finestra di sole 4 ore. E poi ci sono : il T.R.E., in pratica si parte dall’ora di colazione e si cena dopo 8 o 10 o 12 ore (io vado per le 12!); il “cancelling dinner”, per cui, come dice il nome stesso, 1 o 2 volte a settimana in giorni non consecutivi si salta la cena, cioè si smette di mangiare dalle 16 e si tira fino alla colazione del giorno dopo.
  • hình ảnh hồ sơ cá nhân
    winnie
    There are usually different numbers of hours in the day to fast and to eat. Some people seem to suggest your age dictates which one you should do, but most people seem to suggest 16:8, so 16 hours of fasting in every 24. I guess if youre an eat late morning/brunch sort of person,  that's not too hard to stick to.
  • hình ảnh hồ sơ cá nhân
    MaryAnne Gildroy
    This sounds like such a hard diet for most to do.
    First off, you have to be healthy to start. 
    Not to be tempted with an amaz8ng food, that is not within the hours would be hard. 
    
  • hình ảnh hồ sơ cá nhân
    Roberto
    In base al rapporto tra il periodo di astensione dalla alimentazione e quello in cui, invece, si mangia potremmo identificare le seguenti tipologie di digiuno intermittente. Dal semplice 12:12 al 14:10, dal 16:8 fino al 24:48-72, il più impegnativo.