Il bello della corsa è che si può fare ovunque, in qualsiasi momento, a qualsiasi età, a qualunque livello e soprattutto lo può fare chiunque perché siamo nati per camminare e correre.
Lo stretto necessario che serve sono un paio di scarpe, una maglietta e un paio di pantaloncini. A chi serve di più trova gli accessori base come: maglie termiche, pianta termici, calze tecniche, cuffie, ecc.. si trova di tutto, a tutti i prezzi e per tutti i gusti.
Oggi vi esporrò quel che uso io:
In prima foto abbiamo il porta telefono che penso sia una cosa necessaria, soprattutto se si corre da soli o in zona trafficata o anche in mezzo al bosco. Bisogna sempre pronti a chiamare soccorsi. L'orologio che uso io ormai ha già 6 anni e ha visto almeno 6000 km, non so quanti piegamenti, addominali, trazioni, sudore e fatica. È una cosa che trova essenziale.
Le scarpe, beh... neanche a dirlo. Questo è il mio ultimo paio acquistate, non sono le migliori che ho preso, ma ho dovuto fare una scelta per prenderne due paia. Un paio per strada e un paio per trail. Ma le precedenti erano ottime e mi hanno accompagnato per un migliaio di km.
Questo è stato un mio acquisto recente, ma ritengo essenziale pensare anche alle esigenze fisiche durante l'allenamento. Superati gli 8 km (in previsione di percorsi di 18 km in su) bisogna preventivare una buona idratazione e reintegro di sali minerali durante l'attività. E con questo giubbetto riesco a portarmi tutto il necessario.
nhà văn Matteo Careddu
Báo cáo Home Gym Equipment - Running
- Lời nhận xét tục tĩu/chê bai
- sự tục tĩu
- Nội dung quảng cáo và bài viết hình nền
- Tiếp xúc thông tin cá nhân
- Vu khống một người cụ thể
- vân vân
Trong trường hợp báo cáo sai, các hạn chế về việc sử dụng dịch vụ có thể được áp dụng.
Bạn có thể bị thiệt thòi.